Calendario

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

12 Mag 2013 - 18:13:27

LA PROMESSA






So dove abiti, so che lavoro fai, sei distante da me più di mille miglia, ma più che lo spazio è il tempo a dividerci, io sono morto troppo presto e tu hai vissuto una lunga vecchiaia di rimpianti.

Sono rinato più di cinquant'anni fa, tu ora sei una splendida trentenne, la prima cosa di cui mi sono ricordato riguardo a te è stato quando avevo cinque anni, sapevo che avevo una donna oltre il mare ad aspettarmi, sapevo che aveva occhi chiari e capelli biondi, poi di altre mi sono innamorato, perchè ero certo che con te tutto fosse ormai  finito.

Vent'anni fa ho udito ancora le tue urla per delle scelte che non dovevo fare, tu sapevi che mi avrebbero strappato via da te, una dama in nero mi ha abbracciato troppo presto, tu l'avevi intravista un mese prima, ma la tua rabbia ha sfondato il muro del tempo, ho rivisto il tuo viso e risentito il tuo disaccordo; quanto sono stato stupido, tutto questo mi è costato caro e ne ho pagato il prezzo con la vita.

Ma ciò che ci lega non è soltanto amore, c'è una promessa ed un doppio giuramento, io senza te sono cupo e solitario, tu senza me non puoi avere figli, trasciniamo così le nostre vite, lontani nel tempo e nello spazio, tu con il tuo splendido lavoro e troppi amori, io qui con i miei che non so amare quanto vorrei.

Che errore il pensare che tutto fosse  finito, una promessa non può sciogliersi con una vita, mi ritrovo spesso a pensarti, so che qualche volta  anche tu mi pensi, ma tempo e spazio sono una barriera.

Ti sciolgo ora dal laccio del vincolo che ci lega, che tu possa trovare amore ed esser madre, perchè sarei egoista a non volerlo.





Admin · 314 visite · Lascia un commento

Link permanente al messaggio intero

http://arturo.iltuoblog.com/Primo-blog-b1/LA-PROMESSA-b1-p119.htm

Commenti

Niente Commento per questo post ancora...


Lascia un commento

Statuto dei nuovi commenti: Pubblicato





Il tuo URL sarà visualizzato.


Prego inserisci il codice contenuto nelle immagini


Testo del commento

Opzioni
   (Imposta il cookie per nome, email e url)